Siamo felici che tu abbia scelto l’Hotel Margherita per le tue vacanze sulla Costa d’Amalfi e desideriamo suggerirti alcuni servizi richiedibili al nostro staff per rendere ancora più emozionante, autentico e rilassante il tuo soggiorno.
Chi non ha mai sognato di girare la Costiera su un’automobile cabriolet, godendosi ogni angolo degli splendidi panorami che offre e tutti i profumi e i colori della sua natura? Noleggia le nostre auto elettriche e parti alla scoperta dei luoghi più tipici nei dintorni di Praiano.
ContattaciLa cucina e i sapori della Costiera hanno conquistato il mondo, grazie a prodotti genuini e ricette tramandate di generazione in generazione. Partecipa ai cooking class di Nonna Margherita ed entra a far parte della sua brigata per un giorno! Un’esperienza da leccarsi i baffi!
Info ContattaciTra i frutti più rappresentativi della Costa d’Amalfi troviamo il limone. Scopri le tecniche di coltivazione, la sua produzione e il suo utilizzo con un lemon tour irresistibile! Salvatore Aceto ci guida nel suo verde limoneto per un’entusiasmante giornata tra la natura e favolose degustazioni.
Info ContattaciAttraversa la pacifica atmosfera di Praiano passeggiando al cospetto di murales, affreschi e ceramiche colorate che raccontano la storia del nostro piccolo borgo marinaro. Con negli occhi alcuni meravigliosi panorami scoprirai l’arte e la cultura che da sempre caratterizzano l’espressione della nostra gente.
Info ContattaciAlla celebre isola di Capri è possibile arrivarci con una imbarcazione privata, direttamente da Praiano! Visita i luoghi che hanno reso questo paradiso la patria di artisti, letterati e sognatori, incantati dai suoi panorami, dalla sua gente e dai profumi della sua natura.
Info ContattaciRichiedi il nostro comodo servizio di transfer per arrivare all’aeroporto e alla stazione dei treni di Napoli, raggiungere Sorrento, Salerno oppure Roma, la capitale d’Italia, e mille altre destinazioni la cui visita renderà ancor più interessante il tuo soggiorno a Praiano.
Info ContattaciRealizzato da WebJ