Con il passare degli anni, i figli si fecero uomini e la famiglia si allargò ulteriormente, aumentando ancora nel numero, al quale si dovette aggiungere la mia nascita. Oggi conto almeno ben 35 cugini, tutti in vario rimasti profondamente legati gli uni agli altri.
Il forte legame familiare ci ha permesso di unire le nostre forze non solo negli affetti ma anche nel campo del lavoro, a supporto di attività importanti come quelle della zia Marisa, titolare di una delle più importanti aziende vinicole della Costiera - le Cantine Marisa Cuomo - e di mia madre, chef della Hostaria di Bacco, storico e rinomato ristorante di Furore, frequentato in passato anche da Anna Magnani.
Di tutto questo pregiato materiale umano, anche l'Hotel Margherita ne ha naturalmente beneficiato, ricreando in albergo quel clima familiare che ne fa un luogo in cui la positività, l’allegria e la disponibilità siano quasi contagiosi: Francesco, Adele, Paola, Ilaria, Michela, Domenico, Gennaro, Giovanna, Adele II hanno lavorato o lavorano qui, come Giulia, la nostra governante, e suo figlio Francesco, maitre.
In un mondo che ci rende frenetici, divisi e in competizione, l’unica via d’uscita è - fuori da ogni retorica - quella di mantenere vivi i valori della famiglia e i rapporti con le persone, dedicando ad essi tempo prezioso e un ruolo centrale nelle nostre vite.
Questa è la filosofia che sta alla base di quello che vi aspetta durante le vostre vacanze sulla Costa d’Amalfi, ospiti della nostra famiglia all’Hotel Margherita di Praiano!
"Avere un posto dove andare è una casa. Avere qualcuno da amare è una famiglia. Avere entrambi è una benedizione." [Anonimo]
A presto,
Andrea Ferraioli
Scriveteci per avere ogni informazione utile e prenotare la vostra camera!