Ristorante M'ama!

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Ristorante M'ama!

Prenota ora

RISTORANTE DI CUCINA MEDITERRANEA SULLA COSTA D’AMALFI

Un percorso gastronomico che prende avvio nella tradizione della cucina mediterranea sulla Costa d’Amalfi, presentato nel delizioso palcoscenico di una straordinaria terrazza panoramica, sospesa tra cielo e mare.

Questo è il mood del nostro Ristorante M’ama! di Praiano in Costa d’Amalfi.

Il Ristorante M’ama! é l’occasione per vivere una esperienza indimenticabile: romantica ed esclusiva in coppia, serena e gioiosa con la famiglia o gli amici. Sullo sfondo, un emozionante e suggestivo scenario rende questo momento unico.

La cucina del ristorante M’ama! ha grande rispetto per i prodotti e per i produttori e si fonda su un’attenta ricerca di ingredienti freschi e stagionali, reperiti direttamente da veri artigiani del gusto di cui le terre campane sono ancora ricche.

E poi, la carta dei vini: con bottiglie da tutto il mondo, ma con una attenzione particolare a quelli di un’area – la Costa d’Amalfi – oramai divenuta famosa anche per l’enologia.

PERCHE' IL NOSTRO RISTORANTE SI CHIAMA M'AMA!

PIACERE SENZA TEMPO

Il piacevole risveglio con una ricca colazione a buffet, la delicatezza del light lunch di mezzogiorno e l’incanto della cena al calar del sole.

KM 0

Prodotti selezionati accuratamente tra le eccellenza della produzione locale a sostegno dei produttori locali e a protezione della biodiversità.

LA CANTINA

Una cantina che raccoglie il meglio della enologia della Costa d’Amalfi accanto a etichette da ogni parte del mondo. Una particolare attenzione alle birre artigianali ed ai distillati.

UNA STORIA DI FAMIGLIA

La storia del Ristorante M’ama! viene da lontano e da una tradizione che scorre nelle vene e nel cuore di Suela e Andrea. Una storia che appartiene al Beach Bar di Positano, dove i genitori di Suela accoglievano personaggi come Totò, Peppino di Capri e Rudolf Nureyev, alla prestigiosa Hostaria da Bacco, aperta negli anni Trenta dai bisnonni di Andrea, e al ristorante di suo fratello, che ha esportato al buona cucina mediterranea a New York City.

BUONO, PULITO E GIUSTO

La selezione di ogni prodotto impiegato nella cucina del Ristorante M’ama! risponde a criteri di qualità e di attenzione alle biodiversità, considerata una reale ricchezza del territorio. Tra le eccellenze i “Fagioli di Controne” cilentani di Michele Ferrante, la Colatura di Alici di Cetara di Gennaro Marciante o i pomodorini del piennolo in vetro de “I sapori di Corbara”. Si sostengono contadini e uomini veri, che lavorano la terra come un tempo, ottenendo prodotti unici e preservandoli dall’estinzione.

NO GLUTINE E MENU STAGIONALI

Ogni menù rispecchia le stagionalità, perchè solo così è possibile portare in tavola i reali sapori e i valori nutritivi degli ingredienti che li compongono. Pesce, carne, ortaggi, agrumi, olio d’oliva DOP, formaggi e salumi tipici, sono gli elementi che rendono unici i piatti della cucina del Ristorante M’ama! Un trionfo di aromi, gusti e sapori – anche gluten free – da vivere tra il blu del mare e l’azzurro del cielo.

00000

LA CANTINA

La cantina del Ristorante M’ama! offre una varietà straordinaria di bottiglie provenienti da tutte le cantine della Costiera Amalfitana. Oltre 250 etichette, tra le quali si annoverano aziende come Marisa Cuomo, Reale, Galardi e Montevetrano, vere eccellenze in Campania e nel mondo. L’offerta per chi ama bere si arricchisce inoltre di birre artigianali e di un’ampia scelta di distillati, in particolare whisky.

USA IL NOSTRO HASHTAG!

#praianomama

INSTAGRAM

Condividi i tuoi momenti al Ristorante M'ama!

Realizzato da WebJ