Ecco perché il nostro ristorante sulla Costa d’Amalfi si chiama M’ama!

Prenota ora

Ecco perché il nostro ristorante sulla Costa d’Amalfi si chiama M’ama!

Prenota ora

Un giorno ci siamo detti come avremmo potuto chiamare il nostro ristorante con vista mare a Praiano, sulla Costiera Amalfitana.

Le cose sono andate più o meno così.

Era una giornata di fine aprile, salimmo in terrazza, camminammo tra i tavoli poco prima del tramonto e ci accomodammo.

C’era una lieve brezza e il cielo incominciava a scurirsi, quando, nel silenzio di quell’attimo, ci sembrò di udire il mare e vedere la prima stella.

Avvolti da questo scenario, il palpito del cuore suggeriva la parola amore. L’amore è una follia, l’amore è il sogno, l’amore è la speranza. L’amore è dichiararsi, aspettare una risposta e pregare di poter dire…m’ama!!!

Seduti a quel tavolo abbiamo avuto la rivelazione: un ristorante sul mare in Costa d’Amalfi poteva essere il teatro naturale di una dichiarazione d’amore, di un fidanzamento, di un matrimonio o di un anniversario importante.

Quale dunque miglior nome di M’ama?

Al quale aggiungemmo il punto esclamativo per sottolineare la gioia, l’emozione e la sorpresa. La sorpresa è forse la stessa che coglie oggi tutti i nostri ospiti quando salgono in terrazza e si rendono conto di essere in un posto differente, romantico e suggestivo.

Senza volerci parlare addosso e perderci in sperticate lodi, in fondo stiamo parlando di noi, vi invitiamo al Ristorante M’ama! con l’intento di regalarvi una emozione nuova, nonché di allietarvi con tutti i sapori della cucina mediterranea, rivisitata e reinventata dal nostro chef.

Al M’ama! ogni prodotto è selezionato accuratamente tra le eccellenze del territorio

per creare menù e piatti che vogliono essere la nostra dichiarazione d’amore nei vostri confronti, un modo per sedurvi ogni giorno durante la vostra permanenza a Praiano.

E se uno sguardo complice vi ha dato il coraggio di dichiararvi innamorati, dopo avervi servito la prima portata noi torniamo in cucina e restiamo in trepidante e appassionata attesa.

&nbsp,

Ora siamo noi che sfogliamo la margherita…

Scrivici per prenotare il tuo tavolo al M’ama Ristorante!

A PROPOSITO DEL NOSTRO BLOG

La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.

INSTAGRAM

POST RECENTI

Realizzato da WebJ