La mattina a Praiano
Un tuffo in piscina prima o dopo colazione, in base al vostro bioritmo, è un toccasana per il corpo e per la mente. Fermatevi sul bordo piscina, direttamente affacciato su un panorama a 180° da est a ovest: le scogliere, l’orizzonte che spazia a perdita d’occhio, Positano e laggiù l’Isola di Capri.
Senza fretta, chiedete alla Reception di essere accompagnati con la nostra shuttle gratuita giù alla Spiaggia La Praia, una spiaggia di ciottoli incastonata tra le rocce di una scogliera e dominata dall’alto dell’antica Torre a Mare.
E’ giunto il momento di risalire verso la Torre a Mare, l’antica torre di avvistamento saracena intorno alla quale non potete perdere il suggestivo itinerario che si sviluppa tutto attorno, una delle passeggiate più romantiche e scenografiche della costiera.
Se la vostra mattinata vi ha già regalato sufficienti emozioni, non dovrete far altro che chiamarci per inviarvi la nostra shuttle gratuita che vi riaccompagnerà in hotel, dove potrete godervi il sole distesi nei comodi lettini del nostro solarium oppure fare un break con un light lunch al nostro Ristorante M’Ama.
Se invece volete continuare ad alimentare la vostra voglia di scoperta, potreste proseguire la passeggiata lungo il sentiero dell’antica strada romana fino alla piccola chiesa di San Tommaso, in un susseguirsi di stradine e scalinatelle che risalgono verso la sommità del paese, tra muretti in pietra, giardini segreti e cascate di fiori e piante mediterranee. Da lì in altre 10 minuti di passeggiata panoramica, lungo la strada alta del paese, sarete di ritorno all’hotel, dove vi aspetta un rinfrescante aperitivo e un po' di meritato relax a bordo piscina.