Torna al sito
Seleziona una lingua
close
BOOK NOW
BOOK NOW
L’ospitalità negli alberghi della Costiera Amalfitana

Il nostro benvenuto ha un nome: Bianca.

Quando si sceglie di fare una vacanza in uno degli alberghi della Costiera Amalfitana, la speranza è quella di trovare un‘accoglienza calda, affettuosa e scrupolosa.

Questo è probabilmente l’elemento che, assieme alla bellezza della costa, trasforma una permanenza a Praiano in qualcosa da portare nel cuore per tanti anni, un momento di reale benessere del corpo e dell’anima.

Per fare in modo che tutto ciò accada, all’Hotel Margherita di Praiano abbiamo da sempre scelto attentamente il nostro personale, la gente che collabora con noi e si adopera per accogliervi nel migliore dei modi, fin dalle prime ore del mattino.

Durante la colazione per esempio, che da sette anni ha per noi il volto e il sorriso di Bianca, praianese DOC che, grazie alla sua cordialità e alla sua passione nel lavoro, rappresenta un ottimo biglietto da visita per tutto il nostro staff.

Iniziare di buon umore un soggiorno sulla Costa d’Amalfi, tra le delizie della nostra colazione e un buon caffè espresso, fa parte dell’esperienza vacanza che amiamo offrirvi, che si alimenta dell’animo di chi, accanto alla professionalità, mette a disposizione l’amore nell’accoglienza.

Bianca per noi rappresenta tutto questo, nelle parole che è capace di regalare ad ogni viaggiatore, intrattenedosi e trasmettendo positività, nel clima familiare che concorre a creare, nei piccoli gesti che fa, i quali hanno spesso un valore importante.

L’”essere presenti” è la condizione necessaria per far sentire ogni ospite coccolato, ascoltato e consigliato, in questo caso da veri praianesi come Bianca, che non manca mai nel dispensare preziosi consigli su cose da fare e vedere a Praiano o nell’assicurarsi che vada tutto per il meglio.

Sarà la magia di questi luoghi, le albe che si ammirano e i profumi che si avvertono in ogni stagione dell’anno sulla Costiera Amalfitana, che fanno del suo mood contagioso e del suo caffè sincere espressioni dell’animo e dei sapori della nostra terra?

Probabile. Nel frattempo, vi invitiamo a venire all’Hotel Margherita e conoscere di persona Bianca e a godervi il nostro breakfast time, un pizzico di magia che sarà il prologo di una splendida giornata e di quelle a venire!

“Benedetti siano gli istanti, e i millimetri, e le ombre delle piccole cose.” (Fernando Pessoa)

 

Scriveteci per avere ogni informazione su una vacanza in Costa d’Amalfi!

 

A proposito del Blog

The Amalfi Coast. An experience that remains in the mind and heart, made of sensations that you will love to remember and places you will not want to leave. Read our blog to discover all the secrets and wonders of your stay.

Instagram

CHIUDI