Come ogni anno, per tutti gli ospiti del nostro hotel sulla Costa d’Amalfi, abbiamo pensato a un’offerta speciale che include un’esperienza di trekking unica, la quale rimane impressa indelebile nel cuore di tutti i partecipanti, proiettati in una dimensione spazio temporale avvincente e affascinante:
Il Sentiero degli Dei, che riporta all’episodio delle Sirene di Ulisse narrato nel poema omerico de L’Odissea, è ancora oggi un passaggio scavato nella roccia rimasto intatto nel tempo, rispettato dai secoli e dalla storia come se fosse un luogo realmente divino e per alcuni aspetti intangibile.
Il sentiero che abbiamo scelto per voi corre almeno 500 metri più in alto dell’originale e vi offre vedute ancora più emozionanti, soprattutto nel tratto che da Montepertuso arriva a Paipo, frazione dell’antica Agerola, autentica terrazza affacciata sulla costa. La partenza è prevista da Positano, che raggiungeremo niente pop di meno che via mare!
Il Sentiero gira sui Monti Lattari, precisamente nel loro settore meridionale, tra viti e alberi di fichi, nonché appezzamenti a terrazzo, i quali ci rammentano la presenza dei contadini e dei frutti della Costiera Amalfitana, in passato oggetto di intenso traffico tra entroterra e costa.
Al momento della vostra prenotazione all’Hotel Margherita, chiedete di inserire questa escursione nel vostro soggiorno e vi daremo ogni informazione utile per affrontare con entusiasmo questa esperienza, che, grazie alla nostra offerta speciale, comprende: un’esperta guida locale, il nostro kit da trekking e una indispensabile borraccia.
Termini e condizioni
• L’offerta è disponibile per soggiorni di minimo 3 notti
• Sconto del 10%
• Periodo: Primavera 2019
• Pre-pagamento al momento della prenotazione
• In caso di cancellazione non è previsto il rimborso
• Tassa di soggiorno: 3.50€ a persona per notte
La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.