Cosa fare sulla Costa d’Amalfi in Autunno!

Prenota ora

Cosa fare sulla Costa d’Amalfi in Autunno!

Prenota ora

Vale la pena di considerare un’offerta speciale per un autunno in Costiera?

In tanti si domandano: ci sono cose da fare in Costiera Amalfitana dopo l’estate?

Ce ne sono un sacco e tutte imperdibili, leggete qui!

Se l’estate sta finendo, ricordatevi che sulla Costa d’Amalfi sta per cominciare invece la magia di una stagione ricca di fascino e di meravigliose attrattive per ogni viaggiatore.

La Costiera Amalfitana in Autunno si accende di nuovi colori e profumi, offrendo un clima mite e piacevole, ideale per visitarla e fare nuove esperienze altrove impossibili.

Se parliamo di sapori per esempio, questi giorni rilassati e sereni vi condurranno a una degustazione nella bottega di Valentino Esposito, Valentì, nel cuore di Positano. Qui si trovano i classici prodotti della Costiera, un trionfo di marmellate agli agrumi e di limoncello di altissima qualità, ma pure dolci e deliziose caramelle dai gusti curiosi e irresistibili.

amalfi coast travel deals

 

E se amate camminare in mezzo alla natura, la nostra guida vi aspetta per portarvi sul Sentiero degli Dei, dove vi aspettano panorami mozzafiato, con viste sul mare e sugli incredibili tramonti della Costiera, davvero spettacolari in questa stagione.

Non possiamo dimenticarci inoltre dell’esperienza più cool dell’anno: il Gastronomic Trekking, che vi porta a passeggio insegnandovi storia, natura e cucina in un solo giorno!

A chi vuole invece scoprire la nostra terra pedalando – o quasi – il nostro staff è lieto di mettere a disposizioni delle biciclette elettriche per un vero road bike tour in Costa d’Amalfi.

È noto, il movimento accende l’appetito e fa nascere a taluni la voglia di mettersi ai fornelli. Abbiamo per voi un’idea: lasciateci conquistare il vostro palato con la cucina del nostro Ristorante M’ama! e poi vi sveleremo alcuni segreti della stessa con la Cooking Class di nonna Margherita, l’anima del nostro hotel!

autunno offerta amalfi costa

Dopo aver scoperto qualche utile trucco che farà di voi dei novelli chef della cucina mediterranea, direi che un buon libro, da leggere sulla terrazza vista mare della vostra camera, potrebbe aiutare il vostro relax e accendere la vostra immaginazione.

E quando l’immaginazione è in volo, il cuore ruba la scena e vi indica la via per luoghi romantici e indimenticabili: Positano per esempio.

positano special offer autumn

Distante solo dieci minuti dal nostro albergo, da sempre meta ambita dai viaggiatori di tutto il mondo, in Autunno potrete godervela senza la ressa estiva, apprezzandone la poesia e ascoltando il rumore del mare che la lambisce.

Ora che ci viene in mente! Potreste raggiungerla al termine della vostra gita sulle strade della Costiera, a bordo di una Fiat 500 Cabrio che vi permetterà di godervi ogni tratto di costa compresa tra le colline e il blu del mare. Cosa ne dite?

Ora avete qualche buona ragione per
prenotare il vostro soggiorno in
Costa d’Amalfi durante l’Autunno,
una stagione da apprezzare
e vivere con noi!

Scrivi una mail al nostro staff
per avere tutte le informazioni!

 

A PROPOSITO DEL NOSTRO BLOG

La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.

POST RECENTI

Realizzato da WebJ