×

Per il nostro 50mo anniversario di attività, all’Hotel Margherita di Praiano abbiamo lanciato un Concorso Instagram che ti permetterà di vincere una vacanza in Costiera Amalfitana nel 2021!

Il 2021 all’Hotel Margherita si apre con un grande traguardo da festeggiare e abbiamo pensato di rendere partecipi di questa soddisfazione tutti i viaggiatori del mondo che sognano la Costa D’Amalfi come loro prossima meta di viaggio e che portano nel cuore l’emozione di una vacanza al mare in Italia.

Partecipa al nostro Concorso Instagram!
“MESSAGE IN A BOTTLE – MESSAGGIO IN BOTTIGLIA”

Come un messaggio in una bottiglia, in attesa di tornare a viaggiare, affida simbolicamente il tuo pensiero ad un’immagine e a 20 parole che raccontino cosa significa per te
Tempo, Viaggio, Vacanza”.
Instagram sarà la bottiglia che navigherà tra le onde del mare per arrivare fino alle spiagge e scogliere della nostra epica Costiera Amalfitana. Un messaggio universale, perché nessun luogo è lontano e perché il viaggio non finisce mai, finchè continueremo a lasciarci ispirare dalla voglia di scoperta.

COME SI PARTECIPA?
A partire dal giorno 1 dicembre 2020, tutti i Partecipanti interessati a partecipare, purchè in possesso di un profilo/account pubblico ed attivo su Instagram, avranno la facoltà di scattare una fotografia personale, attraverso la quale esprimere il concetto “Tempo, Viaggio, Vacanza”: unitamente allo scatto fotografico, sarà chiesto di predisporre un breve testo descrittivo di massimo 20 parole (ad esclusione di spazi e segni di punteggiatura) elaborato in lingua italiana o inglese.

La fotografia ed il testo di accompagnamento dovranno essere pubblicati sull’account e/o profilo pubblico Instagram personale, in modo che sia visibile a tutti gli utenti, taggando il profilo Instagram @amalficoastmargherita e utilizzando gli hashtag #messagetoamalficoast e #amalficoastmargherita

Una volta pubblicato il post su Instagram, basterà

inviare un’email a contest@amalficoastmargherita.com
allegando una copia del post ed indicando i seguenti dati personali: nome e cognome, data di nascita, città e paese di residenza, recapito telefonico fisso/mobile ed indirizzo e-mail se differente da quello utilizzato per partecipare) oltre che l’indicazione obbligatoria del proprio profilo/account Instagram pubblico.

QUANDO SI PARTECIPA?
Il Concorso sarà valido dall’01 Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021.

COSA SI VINCE?
Una giuria appositamente convocata selezionerà il vincitore del concorso entro il 31 marzo 2021 che si aggiudicherà n. 1 soggiorno per 2 persone presso l’Hotel Margherita di Praiano, della durata di 5 notti.
Il premio include: il pernottamento in camera doppia, il trattamento di camera e colazione + nr. 1 cena degustazione (bevande escluse) per 2 persone presso il Ristorante panoramico M’Ama dell’hotel + nr. 1 massaggio rilassante per 2 persone Five Star Method + le tasse locali.

CHI PUO’ PARTECIPARE?
Tutti i viaggiatori del mondo, purchè maggiorenni, in possesso di un account/profilo Instagram pubblico che attraverso una fotografia e uno scritto di loro pugno, vogliono condividere un messaggio positivo che rappresenti la loro idea di Viaggio, Tempo, Vacanza.

COME VERRANNO VALUTATI I LAVORI?
Originalità e qualità dell’immagine e del testo
Ideazione e creatività
Aderenza al tema proposto e capacità di esprimere il messaggio
Qualità del messaggio espresso

UN PREMIO PER TUTTI I PARTECIPANTI
Tutti coloro che parteciperanno, a prescindere dalla vincita del premio finale in palio, riceveranno un codice promozionale con uno sconto del 10% da utilizzare nel nostro sito ufficiale per prenotare la propria vacanza in Costiera Amalfitana all’Hotel Margherita di Praiano che potranno utilizzare personalmente o sfruttare insieme ad amici e famigliari.

COSA FARE A QUESTO PUNTO?
LEGGI ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO NEL DETTAGLIO
PUBBLICA E INVIACI IL TUO MESSAGGIO IN BOTTIGLIA
IL MARE DELLA COSTIERA AMALFITANA TI ASPETTA!

*Concorso valido dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021. Montepremi indicativo € 1000. Regolamento completo di seguito

Instagram-Contest-Hotel-Margherita-Amalfi-Coast

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430
CONCORSO A PREMI DENOMINATO
“MESSAGE IN A BOTTLE – MESSAGGIO IN BOTTIGLIA”

INDETTO DALLA SOCIETA’
HOTEL MARGHERITA SRL
(CL 377/2020)

SOGGETTO PROMOTORE
Hotel Margherita Srl – Via Umberto I, 70 – 84010 – Praiano (SA) – C.F./P. IVA 03107710653 (il Promotore).

SOGGETTO DELEGATO
Clipper Srl – Viale Caterina da Forlì 32 – 20146 – Milano – C.F./P. IVA 06601410159 (il Delegato).

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “Message in a bottle – Messaggio in bottiglia” (il Concorso).

AREA
Intero territorio nazionale italiano.

DURATA
Il Concorso ha svolgimento dal giorno 1 dicembre 2020 al giorno 28 febbraio 2021 (di seguito Durata).
La selezione del vincitore sarà effettuata entro il giorno 31 marzo 2021.

DESTINATARI
Il concorso è rivolto a tutti i clienti e potenziali clienti del Promotore, persone fisiche di età pari o superiore a 18 anni al momento della partecipazione, che siano in possesso di un account/profilo pubblico su Instagram attivo ed aperto precedentemente rispetto alla data di inizio del Concorso stesso, non potendosi accettare le partecipazioni di coloro che abbiano aperto un account/profilo in data successiva (i Partecipanti).
Il Promotore si riserva di verificare il rispetto di tali condizioni, effettuando in qualunque momento i necessari controlli per accertare la data di apertura dell’account/profilo, anche richiedendo o acquisendo autonomamente la prova dell’avvenuta iscrizione antecedente la data di inizio del Concorso.
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti del Promotore, del Delegato e tutti i soggetti che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso.

PUBBLICITA’
Il Concorso sarà pubblicizzato attraverso il sito www.hotelmargherita.info sul quale sarà presente il regolamento integrale.
Saranno inoltre previste ulteriori forme di comunicazione on line (attraverso banner, canali social, DEM, ecc.) ed off line (giornali, riviste, ecc.) che il Promotore dovesse ritenere utili per pubblicizzare il Concorso.
Tutte le comunicazioni previste risulteranno conformi al regolamento ed in linea con quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.

SCOPO DEL CONCORSO
Il Concorso è organizzato con la finalità di incentivare la conoscenza dell’Hotel Margherita di Praiano (Salerno) sulla Costiera Amalfitana, in occasione del cinquantenario di attività, nonché stimolare la fantasia e la creatività dei Partecipanti, come oltre specificato.

AVVERTENZE
Si precisa che il server sul quale saranno registrate le email necessarie per prendere parte alla selezione è ubicato in Italia e che i dati verranno registrati dal medesimo server.

MODALITÀ
Al fine di raggiungere l’obiettivo specificato, il Promotore organizza il Concorso, con svolgimento secondo le modalità oltre indicate, attraverso il quale un Partecipante potrà aggiudicarsi il premio in palio.
Si premette che la partecipazione al Concorso non è vincolata ad alcun acquisto di prodotti o servizi e che avviene esclusivamente attraverso l’invio di una e-mail, al costo di connessione praticato in base al piano tariffario personale del singolo Partecipante, senza alcuna maggiorazione.
In particolare, a partire dal giorno 1 dicembre 2020, tutti i Partecipanti interessati a partecipare, qualora in possesso di un profilo/account pubblico ed attivo su Instagram, avranno la facoltà di scattare una fotografia personale, attraverso la quale esprimere il concetto “tempo, viaggio, vacanza”: unitamente allo scatto fotografico, sarà chiesto di predisporre un breve testo descrittivo di massimo 20 parole (ad esclusione di spazi e segni di punteggiatura) elaborato in lingua italiana o inglese.
La fotografia ed il testo di accompagnamento dovranno essere pubblicati sull’account e/o profilo pubblico Instagram personale, in modo che sia visibile a tutti gli utenti, contraddistinguendole con gli hashtag #messagetoamalficoast e #amalficoastmargherita
Per prendere parte al Concorso, i Partecipanti dovranno inviare la propria fotografia ed il commento testuale come allegati all’indirizzo e-mail dedicato al Concorso contest@amalficoastmargherita.com , includendo obbligatoriamente i propri dati anagrafici (nome e cognome, data di nascita, città e paese di residenza, recapito telefonico fisso/mobile ed indirizzo e-mail se differente da quello utilizzato per partecipare) oltre che l’indicazione obbligatoria del proprio profilo/account Instagram pubblico (a tale proposito, il Promotore si riserva di effettuare la verifica circa la correttezza del dato comunicato).
Le dimensioni massime consigliate della fotografia non dovranno superare 3MB: in caso di dimensioni superiori non è garantita la corretta ricezione della e-mail.
Per ciascun Partecipante sarà possibile inviare una sola fotografia, purchè accompagnata dal commento testuale descrittivo.
Qualora vi fossero più Partecipanti che avessero inviato la medesima fotografia/commento testuale, il lavoro sarà univocamente abbinato al primo Partecipante che abbia inviato la e-mail, con esclusione di tutti gli altri.
L’invio dei lavori dovrà avvenire esclusivamente nel corso della Durata (dal giorno 1 dicembre 2020 al giorno 28 febbraio 2021 entro le ore 23,59’59”): eventuali partecipazioni oltre tale data ed orario non saranno tenute in considerazione e non prenderanno parte alla prevista selezione.
Ogni Partecipante riceverà entro breve una risposta da parte del Promotore a conferma dell’avvenuta ricezione della e-mail.
Tutti i lavori di volta in volta inviati saranno visionati da una commissione interna del Promotore che eliminerà, non ritenendoli validi ai fini della partecipazione, quelli non conformi al presente regolamento.
A titolo esemplificativo, non saranno accettati:
fotografie o testi che non rispettino il formato/grandezza/lunghezza massima consentita
fotografie o testi non pertinenti con il tema proposto
fotografie o testi aventi un contenuto osceno, volgare, offensivo, ingiurioso, discriminatorio, che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume, che includano contenuti a sfondo razziale, etnico o politico
fotografie o testi che riproducano o citino, integralmente o anche solo parzialmente, marchi e/o segni distintivi e/o altre privative di proprietà intellettuale o industriale, di titolarità di soggetti terzi rispetto al Promotore
fotografie o testi che riportino indicazioni specifiche e/o inequivocabili di persone fisiche o giuridiche reali, senza che l’autore abbia ottenuto il consenso dei soggetti riprodotti o citati
fotografie o testi che riportino al loro interno segni distintivi (firme, nomi, sigle) tali da poter identificare l’autore
Le fotografie scartate rimarranno comunque a disposizione per eventuali successivi controlli.
Tutte le rimanenti fotografie prenderanno parte alla prevista selezione che decreterà il vincitore: qualora necessario e previo accordo con il Pubblico Ufficiale incaricato, potrà essere prevista una preselezione.

SELEZIONE
Al termine del Concorso, entro il 31 marzo 2021, a Milano, presso la sede del Promotore o altra sede da concordare, si riunirà (possibilmente in videoconferenza) la giuria alla presenza di un Funzionario della locale Camera di Commercio e di un Notaio del locale Collegio Notarile.
Qualora non fosse possibile procedere a Milano, la giuria potrà riunirsi personalmente in altra località al momento non ancora definita.
La giuria selezionerà in maniera anonima n. 1 fotografia, il cui autore si aggiudica il premio in palio, oltre ad ulteriori n. 3 fotografie di riserva, i cui autori subentreranno in caso di irregolarità o irreperibilità del vincitore originario.
La giuria sarà composta da un minimo di n. 3 persone in grado di valutare i lavori pervenuti.
Tutti i lavori (fotografie e testi descrittivi) saranno valutati secondo i seguenti parametri:
originalità e qualità dell’immagine e del testo
ideazione e creatività
aderenza al tema proposto e capacità di esprimere il messaggio
qualità del messaggio espresso

COMUNICAZIONE DI VINCITA
Il vincitore sarà contattato da parte del Promotore, nei giorni immediatamente seguenti la selezione, attraverso e-mail e o telefonata, e per i successivi 5 giorni (nel caso di contatto telefonico, saranno effettuati almeno due tentativi al giorno in orari differenti). Qualora fosse impossibile mettersi in contatto con il vincitore entro tale termine si passerà alla prima riserva disponibile.
Nel caso di comunicazione via e-mail o telefono, il Promotore ed il Delegato non si assumono alcuna responsabilità qualora:
la mailbox risulti piena;
l’email e/o il numero di telefono indicati in fase di partecipazione fossero errati o incompleti;
non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
la mailbox risulti disabilitata;
l’email indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list.
Il vincitore dovrà accettare il premio entro i termini indicati nella comunicazione di vincita, mediante restituzione di un apposito modulo, che dovrà essere inviato via fax o via e-mail ai recapiti indicati, unitamente alla copia del documento di identità personale ed all’indicazione dell’indirizzo postale presso il quale ricevere le eventuali comunicazione cartacee inerenti il premio.
La mancata restituzione del modulo di “accettazione premio” nei termini indicati, comporterà la perdita del diritto al premio e verrà contattata la prima riserva utile, la quale dovrà analogamente accettare il premio con le medesime modalità precedentemente previste.
A seguito della conferma della vincita, il Promotore si occuperà di concordare gli aspetti logistici e organizzativi per la fruizione effettiva del premio.
I dati del vincitore e la relativa fotografia/commento testuale potranno essere pubblicati negli spazi che il Promotore dedicherà al Concorso (post sui principali canali social, newsletter, comunicati stampa, inserzioni web, ecc.).

PREMIO
Il vincitore si aggiudica n. 1 soggiorno per 2 persone presso l’Hotel Margherita di Praiano, della durata di 5 notti. Il premio include: il pernottamento in camera doppia, il trattamento di camera e colazione + nr. 1 cena degustazione (bevande escluse) per 2 persone presso il Ristorante panoramico M’Ama dell’hotel + nr. 1 massaggio rilassante per 2 persone Five Star Method, le tasse locali. Sono esclusi i trasferimenti da e per la località di residenza e l’hotel, le mance, gli extra personali i pasti principali e tutto quanto non indicato.
Il valore indicativo presunto del premio è di € 1.000,00 IVA inclusa.
Il premio è personale e non potrà essere ceduto a terze parti: il vincitore non può chiedere la sostituzione o la modifica del premio.
Il soggiorno dovrà essere fruito entro il 02 novembre 2021. Il soggiorno deve essere confermato previo verifica con l’hotel delle date disponibili, ad esclusione dei periodi di alta stagione, delle principali festività o ponti nazionali.

MONTEPREMI
Il montepremi indicativo previsto ammonta a € 1.000,00 IVA inclusa, corrispondente a € 909,09 + IVA.
Su tale ultimo importo, il Promotore, per il tramite del Delegato, presta la dovuta garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.

ADEMPIMENTI E GARANZIE
Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede.
Tutti i Partecipanti sono tenuti ad accettare il presente regolamento.
Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica.
E’ severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al Concorso, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
Il Promotore si riserva di effettuare tutti i controlli di regolarità nella partecipazione dei Partecipanti: qualora vi fosse il fondato motivo di ritenere che i Partecipanti abbiano agito in maniera non conforme al regolamento, saranno automaticamente esclusi dal Concorso.
Qualora il premio non fosse richiesto o assegnato, sarà devoluto in beneficenza a Associazione Naturarte di Praiano ONLUS, ai sensi di legge, anche sotto forma di beni o servizi alternativi.
Le fotografie/testi inviate dai Partecipanti rimarranno di esclusiva proprietà del Promotore: i Partecipanti, pertanto, non potranno chiedere la restituzione del materiale inviato.
Il Promotore inoltre avrà facoltà di distruggere il materiale ricevuto dai Partecipanti una volta terminato il Concorso senza che questi possano vantare a qualunque titolo pretese di indennizzo o risarcimento.
I Partecipanti, attraverso l’invio della propria fotografia/testo, garantiscono di essere titolari, a titolo originario, di tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il Concorso: in difetto, saranno esclusi dal Concorso.
Qualora la fotografia/testo inviata non fosse frutto dell’ingegno del Partecipante e/o questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, il Partecipante stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Promotore da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento dei danni, avanzata dall’autore o dal titolare dei detti diritti ovvero da terzi aventi causa.
I Partecipanti, con l’invio del materiale, acconsentono implicitamente alla pubblicazione del nominativo, della fotografia e del testo sui Siti, negli spazi social e sui mezzi di comunicazione offline che il Promotore dedicherà al Concorso, anche dopo il termine dello stesso.
I Partecipanti, con l’invio del materiale, cedono, in via esclusiva e gratuita, l’insieme di tutti i diritti esclusivi di utilizzazione anche economica dello stesso, ivi compresi i diritti di sfruttarlo, anche a fini commerciali e di lucro, di elaborarlo o utilizzarlo anche parzialmente senza che vi sia necessità di un previo consenso da parte del Partecipante.
Si precisa che nessun compenso a qualsiasi titolo è dovuto per l’eventuale utilizzo del materiale inviato dai Partecipanti al Concorso.
Alcune fotografie/testi inviati potranno essere pubblicate dal Promotore negli spazi che saranno dedicati al Concorso: l’eventuale pubblicazione del lavoro non è tuttavia legata all’andamento dello stesso Concorso.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad una Partecipante di prendere parte al Concorso.
Il Promotore o il Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il regolamento.
Il premio sarà attribuito solamente dopo i dovuti controlli da parte del Promotore: in particolare si verificherà che la vincitrice del premio sia in regola con quanto previsto dal presente regolamento.
Si precisa che sarà richiesto ai Partecipanti di attenersi alle disposizioni di partecipazione impartite e ai termini e alle condizioni accettate: il Promotore si riserva la facoltà di verificare la regolarità delle partecipazioni e di annullare quelle che, dopo tali controlli, risultino, a suo insindacabile giudizio, irregolari.

RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore della vincitrice ex art. 30 DPR 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679, il Promotore informa che tratterà i dati personali dei Partecipanti, in qualità di autonomo titolare, su supporti cartacei e/o con l’ausilio di strumenti elettronici per le sole finalità connesse alla gestione amministrativa ed al corretto svolgimento del Concorso.
A tal fine il Promotore potrà nominare società terze come Responsabili esterni del trattamento esclusivamente per le finalità di cui al Concorso stesso, ai sensi dell’art. 28 del Regolamento EU n. 679/2016.
I dati personali potranno essere comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione dell’iniziativa.
I dati verranno conservati per tutto il tempo necessario alla gestione amministrativa del concorso.
Il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa: l’eventuale mancato rilascio dei dati personali comporta tuttavia per il titolare l’impossibilità di adempiere agli obblighi relativi al Concorso.
Ai sensi dell’articolo 7 D.lgs. 196/2003 nonché degli articoli da 15 a 21 del Regolamento (UE) 679/2016, il Partecipante ha il diritto di accedere, aggiornare, integrare, rettificare, cancellare i dati, chiederne il blocco, opporsi al trattamento, ottenere la limitazione al trattamento, proporre reclamo al Garante Privacy e richiedere la portabilità dei dati e far valere il diritto allʼoblio. Per l’esercizio di tali diritti, i Partecipanti potranno rivolgersi al Promotore: Hotel Margherita Srl – Via Umberto I, 70, 84010 Praiano (SA).

A PROPOSITO DEL NOSTRO BLOG

La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.

INSTAGRAM

October mood on Amalfi Coast ☀️
Sunsets that are good for the soul 💙
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #sunset #sunsetlovers #instasunset #amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfitana #praiano #autumnvibes #autumntravel #southitaly #bythesea #tramontosulmare #traveltips #travelideas #viaggiareinitalia
...

In Costiera Amalfitana si va eco-friendly e agili su due ruote! 🛴
Una novità per tutti gli Ospiti dell'Hotel Margherita che potranno noleggiare gratuitamente il loro monopattino elettrico durante il soggiorno per andare alla scoperta dei luoghi con agilità e sicurezza. E contribuire a rendere la costiera un luogo eco-friendly! 🌿
Come le nostre Chiara e Angela! <3
-----------------------------
Prenotate direttamente online nel nostro sito ufficiale oppure scriveteci per maggiori informazioni info@hotelmargherita.info
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #amalficoast #costieramalfitana #praiano #positano #amalfi #escooterlife #travelecofriendly #italia #elettrify #travelideas #ecofriendlyliving #viaggiecosostenibili #ecofriendlymobility #costadamalfi #viaggiareinitalia #hotelservice #escooters
...

Sounds of Gods in Praiano, music in nature 💙
Last two appointments of this year's Sounds Of Gods review:
📍 (Wednesday / Wednesday) October 6th - October 6th, 2021 hours / at 10.30 Am
GODS FEELING - Colle Serra
ARX DUO - Gessica Viviani, Filomena Costa - Clarinetto/Clarinet
Program: Rossini - Bizet - Hummel
📍 (Wednesday / Wednesday) October 13th - October 13th, 2021 hours / at 10.30 Am
St. Mary's Church in Castro - St. Dominic
I DIVERGENTI - BAROQUE REVOLUTION
Gioacchino Mansi – Euphonium
Vincenzo Scannapieco –Ottavino
Program: B. Marcello - Bach - Mozart
----------------
The Amalfi Coast awaits you with its sounds between the sky and the sea 🎼
.
.
.
.

#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #praiano #amalficoast #costieramalfitana #amalficoastitaly #sentierodeglidei #suonideglidei #eventsamalficoast #travelideas #naturetrekking #greentravel #openairmusic #autumnvibes #travelvibes #italianplaces #southitaly #autumntravels #musiclovers #traveladdicts
...

In autunno il mare della Costiera Amalfitana si riposa, ma rimane sempre forte con la sua presenza, scenario irrinunciabile di una stagione che, tra i vicoli e i sentieri di Praiano, ci offre finalmente il tempo per ascoltare il suono dei nostri passi, accompagnato dai suoni degli Dei.
Tempo lento, d'amore, di musica, di natura e uno 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟱% 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗼𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝟯 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟴% 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮 𝟰 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶, 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟯𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲!
🌐 Prenota online nel nostro sito ufficiale
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #praianoitaly #costieramalfitana #amalficoast #amalficoastitaly #traveldeals #offerteviaggi #hoteldeals #autunno #traveldeals #offertehotel #hotelroomview #discoveramalficoast #viaggiareinitalia #weekendautunnali #trekkingitalia #itinerarinaturalistici #mareautunnale
...

The word "end" on the Amalfi Coast could be eliminated from the vocabulary.
The end of the season? It doesn't exist, the beginning of the new season exists. Whether it's autumn, winter, spring or summer, here the sky and the sea never stop meeting in unison.
The end of the sea? It doesn't exist, the more you look at the horizon, the more its line seems to move forward and you can only try to imagine what lies beyond.
This is why until 30th Novembre 2021 here from the Hotel Margherita and the Ristorante M'ama Praiano you can continue to wander with an endless gaze, like us today 💙
------------------------
Throughout the month of November you will receive an extra 10% discount on your stay, by booking on our official website! You can also send a DM for any help with your booking.
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #amalficoast #costieraamalfitana #hotelwithaview #hotelview #autumndeals #traveldeals #offseason #amalficoastitaly #vacanzeautunnali #italiadascoprire #ideeweekend #hotelromantico #campaniadascoprire #costadamalfi #hotdeals #travel #viaggiare #voyage #amalfitancoast #italie #italia #italy #italienurlaub #hotelmitblick #seeblick #fahren #discoveritaly #bestofitaly
...

Viaggi Yoga?
Allora la tua prossima destinazione è la Costiera Amalfitana. Vieni da noi!
Scopri di più se vuoi portare lo yoga in viaggio https://bit.ly/ViaggiYogaCostieraAmalfitana
--------------------------------------------
Are you a Yoga traveler?
Then your next destination is the Amalfi Coast. Stay with us!
Find out more if you want to take your yoga routine with you on holiday https://bit.ly/YogaTravelAmalfiCoast
.
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #amalficoast #costieraamalfitana #yoga #yogapractice #yogatravel #yogatravellers #yogahotel #mindfulness #yogatime #traveltips #travelideas #ideeviaggio #healtytravellife #travlestyle #yogawithview #yogaitalia #namastê #olistictravel #olisticamente
...

Thanks to our amazing guests for sharing their holiday experience at our hotel!
@justbyjennifer
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #Amalficoast #costieraamalfitana #hotelrooms #praianoitaly #praiano #hotelroomdesign #italytravel #hotelsreview #hotellife #summervacation #hospitality #amalficoastlovers #costadamalfi #travelinspiration #seaviewhotel #italiansea #seaholidays
...

Who's gonna challenge our amazing guest Tony in a dive from the Furore Fjord?
For anyone who will accept the challenge and send us the video of his dive we'll give one of our special Margherita Diver's Limoncello liqueur!
Only the brave!! Thanks Tony for leading the way! You're the record holder since now! 🏆
.
.
.
.
#amalficoastmargherita
#hotelmargheritapraiano #dive #fiordodifurore #furorefjord #tuffi #challenge #challengeaccepted #divechallenge #costieraamalfitana #instadive #tuffo #seaholidays #amalfigram #amalficoastitaly #tuffolibero #freedive #freediver #adventuretime #sealovers #challengeyourself #videochallenge #videooftheday #avventura
...

Time to recharge.
Are you travelling to Amalfi Coast with your own electric vehicle and stay at Hotel Margherita?
Good news for you! Our own EV charging station is available for free for all our guests!
Think green, travel green, save time, money and on top take care with us of our environment! 🍀 WE CARE!
.
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #amalficoast #costieraamalfitana #divinacostieraamalfitana #hotelmargheritapraiano #evcharging #ecofriendlytravel #greenenergy #hotellifestyle #travelgreen #viaggiare #vacanzemare #estate2021 #electriccar #traveltips #italiantravel #evchargingstation #viaggiareinitalia
...

Il primo concerto della nostra rassegna di musica Jazz in Costiera Amalfitana ci ha fatto sognare, ci ha regalato attimi di eterna bellezza, la musica dalla nostra terrazza ha accarezzato le scogliere ed è arrivata al mare, ma soprattutto al cuore di tutti!
E ora siamo pronti per il secondo appuntamento del nostro Hotel Margherita in Jazz 2021!
** 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟮𝟰 𝗟𝗨𝗚𝗟𝗜𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟭 ** 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵.𝟯𝟬 𝗥𝗼𝗼𝗳 𝗧𝗼𝗽 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗰𝗲 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹 𝗠𝗮𝗿𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗣𝗿𝗮𝗶𝗮𝗻𝗼 **
Ecco tutte le informazioni per riservare il vostro posto per la serata.
🌐 Info e Prenotazioni > Chiedi link via email o DM
---------------------------------------------------------------
🔸 Per l'opzione Concerto + Cena con Menù Degustazione e Vini della Costa d'Amalfi abbinati. Per questo appuntamento, sarà il vignaiolo Raffaele Palma delle Cantine Palma a raccontare e far degustare i suoi vini agli ospiti durante la cena.
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #amalficoast #costieraamalfitana #jazzconcert #freeconcerts #summerjazzfestival #summerholiday #whattosee #divinacostiera #hotelmargheritapraiano #specialevent #traveltips #mareitalia #eventicostieraamalfitana #eventiestate #estate2021 #italiansea #seaholidays #seaview #sunsetconcerts #instamusic #liveconcert #musicevents
...

Busy busy time at Margherita!
Our wonder Chiara & Angela multitasking front-desk <3
#amalficoastmargherita
.
.
.
.
#hotelmargheritapraiano #amalficoast #costieraamalfitana #praiano #frontedesk #hotellife #summerholidays #staywithus #mareitalia #italiansea #seaholiday #italiantravel #hotelaccomodation #visitamalficoast
...

Metti una sera al tramonto, sulla nostra terrazza, le note della musica jazz che danzano nell'aria unendosi al profumo del mare e ai colori del cielo.
** 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗘𝗗𝗜' 𝟮𝟰 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟭 **
𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵 𝗥𝗼𝗼𝗳 𝗧𝗼𝗽 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗰𝗲 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹 𝗠𝗮𝗿𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗣𝗿𝗮𝗶𝗮𝗻𝗼 **
Prenota il tuo posto gratuito al primo concerto che aprirà la rassegna "Hotel Margherita in Jazz" #amalficoastmargherita
🌐 Chiedi link via email per Info e Prenotazioni oppure visita il nostro sito ufficiale
-------------------------------
One evening at sunset, on our terrace, the notes of jazz music dance in the air, joining the scent of the sea and the colors of the sky.
** 𝗧𝗛𝗨𝗥𝗦𝗗𝗔𝗬 𝟮𝟰 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟭 **
𝟳𝗣𝗠 𝗥𝗼𝗼𝗳 𝗧𝗼𝗽 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗰𝗲 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹 𝗠𝗮𝗿𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗣𝗿𝗮𝗶𝗮𝗻𝗼 **
Book your free seat at the first concert that will open the "Hotel Margherita in Jazz" summer festival.
🌐 Get the link to book your seat via email or visit our Official website
.
.
.
.
#amalficoast #costieraamalfitana #jazzconcert #freeconcerts #summerjazzfestival #summerholiday #whattosee #divinacostiera #hotelmargheritapraiano #specialevent #traveltips #mareitalia #eventicostieraamalfitana #eventiestate #estate2021 #italiansea #seaholidays #seaview #sunsetconcerts #instamusic
...

POST RECENTI

Realizzato da WebJ