×

Oggi desideriamo raccontarvi come raggiungere la Costiera Amalfitana e visitarla, al volante di un’automobile o sui mezzi pubblici, scoprendo tutte le meraviglie che essa offre ai viaggiatori che la hanno eletta a meta del loro viaggio.

Se siete a bordo di un’auto è necessario arrivare al casello di Napoli percorrendo l’autostrada A1 (Autostrada del Sole) che attraversa tutta l’Italia partendo da Milano e facendo tappa a Firenze, Roma e Napoli. Da qui proseguire sulla A3 in direzione di Castellammare di Stabia. Usciti a Castellammare prendere la statale in direzione di Sorrento fino a Piano di Sorrento per poi immettersi sulla Strada Statale 163 “Amalfitana” in direzione Positano. Praiano dista circa 7 km da Positano e l’albergo è in via Umberto I 70.

Se viaggiate in aereo, l’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino è il vostro scalo, raggiunto agevolmente da diverse compagnie aeree, si trova vicinissimo al cuore di Napoli. Se amate invece spostarvi in treno, dovete raggiungere la stazione di Napoli Centrale.

Sia come sia, una volta che vi troverete a Napoli, la Costiera e l’Hotel Margherita si raggiungono solitamente su quattroruote e noi possiamo prenotarvi un comodissimo minivan che vi porterà a destinazione, comodamente e godendovi una delle strade panoramiche più suggestive del mondo.

Ora direte: “E’ facile raggiungere Praiano e la Costa d’Amalfi, sarebbe bello poterla girare, visitarla e scoprirla!”

Abbiamo pensato anche a questo!

Salite sulla nostra Fiat 500 Cabrio e lasciatevi andare alla vista di panorami e scorci paesaggistici che lasciano senza fiato e conquistano da subito il cuore, rimanendo impressi nell’anima, tanta è la bellezza offerta agli occhi.

Oppure, amate godervi un ritmo diverso?

Una bicicletta elettrica in Costiera d’Amalfi fa la differenza. Vi basterà richiederle alla nostra reception, programmare insieme a noi un percorso e partire per una pedalata decisamente diversa dal solito.

Viaggiate su un mezzo di vostra proprietà o a noleggio?
Una macchina o una moto?

L’Hotel Margherita vi offre un utile servizio per rendere ancora più confortevole il vostro soggiorno: un garage gratuito proprio accanto all’albergo per la vostra automobile o la vostra motocicletta.

 

È vero, troviamo sempre il tempo
per pensare a voi, ed è per noi un piacere e un privilegio.

Vi aspettiamo in Costa d’Amalfi, a Praiano,
come ospiti dell’Hotel Margherita!

Scriveteci una mail o prenotate direttamente
sul nostro Sito Ufficiale la vostra camera.

A PROPOSITO DEL NOSTRO BLOG

La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

POST RECENTI

Realizzato da WebJ