×

Andare al mare in Costiera Amalfitana offre molte possibilità e un ventaglio di esperienze uniche o quanto meno alternative dal classico concetto di spiaggia.

La Costa Amalfitana con la sua dorsale rocciosa che la attraversa da Positano, Punta Campanella, fino a Vietri sul Mare è un susseguirsi di piccole spiagge incastonate fra le scogliere a picco sul mare. Luoghi incantevoli, non sempre facilmente accessibili, e proprio per questo amati da chi vuole prendere le distanze dalle caotiche spiagge dei littorali di molte altre località italiane.

Il mare in Costiera Amalfitana richiama miti e legende e così ogni piccola spiaggia o caletta che apparirà magicamente, passeggiando lungo i sentieri o scendendo dalle tante scalette incastonate nella roccia lungo le scogliere, sembrerà come la scoperta di una pietra preziosa. E il mare in Costiera Amalfitana brilla proprio come una pietra preziosa, in alcuni tratti come uno smeraldo, in altri come uno zaffiro e in altri ancora come un’acqua marina o turchese, o ancora come un’ametista, e in superficie il luccichio di infiniti frammenti di diamante.

Una delle peculiarità che accomuna ogni spiaggia della Costiera Amalfitana è che il percorso che si deve attraversare per raggiungerla è di per sé un’occasione di viaggio alla scoperta di storie, tradizioni, gioielli architettonici e scrigni traboccanti di una natura selvaggia e incontaminata, da secoli a guardia del mare, impavido testimone dello scorrere del tempo fino ai giorni nostri.

Le torri costiere che si issano sulla cima delle scogliere e che costituivano il sistema difensivo, di avvistamento e di comunicazione lungo la fascia costiera del regno di Napoli, baluardi difensivi contro le frequenti incursioni saracene e corsare. I borghi e le case antiche, sospesi tra cielo e mare, incastonati lungo la costa, lasciano col fiato sospeso per la loro impavida postura tra scalette che salgono e scendono e invitano a prendersi un po’ di tempo, prima di raggiungere la spiaggia che fa capolino poco più sotto. I sentieri e le scalinatelle – le lunghe scale incastonate sulla roccia che in alcune occasioni sono la via d’accesso al mare della Costiera Amalfitana – come quelle del percorso Naturarte – proprio a Praiano dove di trova l’Hotel Margherita – costituiscono un vero e proprio museo a cielo aperto, ispirato dall’arte della ceramica, che dal centro del paese si snoda verso il mare.

Sfatiamo subito, però, un preconcetto. E’ vero che le spiagge della costiera Amalfitana sono spesso collocate lontano dalle strade e quindi non accessibili in auto, ma proprio per questo sono delle vere e proprie rarità, in un mondo troppo intossicato dai rumori e dai fumi del traffico. Di sicuro al mare in Costiera Amalfitana i suoni che si sentono e gli odori che respirano sono quelli del mare. Ecco, magari accompagnati dal profumo della buona cucina dei ristorantini tradizionali che molte delle spiaggia ospitano, piedi nell’acqua.

Come raggiungere le spiagge della Costiera Amalfitana?

Partiamo da Praiano che oltre ad essere ricca di spiagge, offre dei panorami mozzafiato che la rendono famosa in tutto il mondo. Uno dei posti più incantevoli della Costiera Amalfitana è sicuramente la spiaggia di Marina di Praia. Vi si accede tramite una breve diramazione che parte dalla strada statale e che termina con una breve discesa di gradoni.

Marina di Praia è racchiusa tra le pareti rocciose di un romantico vallone.  Le antiche attività artigiane hanno fatto spazio a quelle turistiche, con la presenza di bar e rinomati ristoranti, unendo al piacere della vista anche quello del palato. L’unico svantaggio è quello di poter godere del sole solo nelle ore centrali della giornata a causa delle alte pareti rocciose che la delimitano sui due lati. Ma anche quando la scogliera la protegge con la sua ombra, lo spettacolo e il relax è assicurato, a prova di scottatura per chi non è proprio un fan del solleone. Perfetta anche per una passeggiata nelle prime ore del mattina o prima del tramonto, seguendo il percorso lungo la scogliera che gira intorno alla torre Saracena. Una delle passeggiate più romantiche della Costiera! A metà percorso c’è un bivio che porta alla Torre a mare, attualmente atelier espositivo dell’artista Paolo Sandulli, dove non si può non fare una tappa, tanto è speciale il luogo e la sua arte.

La spiaggia è molto accessibile visto che si può raggiungere tranquillamente dalla sovrastante Statale 163 Amalfitana. I mezzi pubblici che coprono la tratta Amalfi – Positano, consentono di raggiungere serenamente la spiaggia.

Per gli ospiti dell’Hotel Margherita è disponibile la navetta elettrica sia per l’andata che per il ritorno.

andare al mare in costiera amalfitana

La nostra selezione di spiagge in Costiera Amalfitana

La spiaggia della Gavitella

 Il nome della Gavitella è una sorta di vezzeggiativo di cava, offre due vantaggi unici: una meravigliosa vista su Positano, le Isole de Li Galli e l’Isola di Capri e la possibilità di godersi il sole fino al tramonto, vista l’esposizione ad Ovest.
Due vantaggi che vi faranno dimenticare la lunga discesa (e soprattutto risalita!) da affrontare per arrivarvi. La navetta dell’Hotel Margherita è a disposizione dei nostri ospiti per raggiungere la fermata 7 dell centro di Praiano, da dove, raggiungendo la Chiesa di San Gennaro, parte una passeggiata che conduce alle scale, fino a raggiungere la Spiaggia di Ciottoli.

È disponibile anche il nostro servizio navetta dall’hotel fino a Marina di Praia, dove su prenotazione, una piccola barca effettua il servizio di collegamento via mare per la spiaggia della Gavitella. Per cui, niente paura! C’è sempre la possibilità di evitare di percorrere a piedi i meravigliosi 413 scalini.

Il Fiordo di Furore

A pochi km da Praiano si trova uno dei luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana.

Ammirando il Fiordo di Furore dall’alto, fermandosi sul ponte della strada costiera, è difficile resistere alla tentazione di scendere e fare un bagno nelle acque del fiordo, uno dei luoghi più emozionanti di tutto il golfo di Salerno. Una scala che fiancheggia la roccia scende fino alla spiaggia. Frequentata nelle ore centrali della giornata, quando è in pieno sole, la profonda spiaggia, lunga circa 25 metri, ha un fondo di ciottoli. Il fiordo è un luogo ideale se si è alla ricerca di un po’ di refrigerio nelle ore più calde, in quanto proprio per la sua conformazione, offre angoli di ombra e una sensazione di frescuara, ideale per le giornate estive molto calde. Il Fiordo di Furore è molto conosciuto anche grazie alla gara internazionale di tuffi nel mese di Luglio, la Mediterranean Cup High Diving Championship.

Per evitare agli ospiti la scomodità di spostarsi in macchina o di utilizzare il bus di linea, l’Hotel Margherita offre una navetta privata per il Fiordo, su richiesta, con partenza alle 10 del mattino dall’hotel e rientro alle 15.

Marina di Arienzo

Sul versante occidentale è, invece, possibile raggiungere alcune piccole e incantevoli spiagge di Positano, sfruttando il servizio Bus Mobility Amalfi Coast che rende gli spostamenti molti più semplici e rapidi, senza l’incubo del parcheggio auto a Positano.

Scendendo alla fermati di Arienzo, dalla strada statale è possibile raggiungere la Marina di Arienzo, attraverso 269 scalini di grande suggestione panoramica. La leggenda narra che il nome Arienzo derivi dall’imperatore Tiberio che qui edificò un mulino per produrre pane e cereali. Oggi al posto del Mulino c’è una bellissima villa privata. La spiaggia esposta a Sud Ovest ha un ampiezza di circa 90 mt. con luce diretta quasi per tutta la giornata. Da Piazza dei Mulini, a Positano è possibile prendere il Bus per ritornare in Hotel, scendendo alla fermata 26, proprio di fronte alla struttura.

Spiaggia Centrale di Positano

Sempre utilizzando il servizio Bus pubblico Mobility Amalfi Coast è possibile raggiungere anche la Spiaggia Centrale di Positano dalla quale inizia la Via dei Positanesi d’America, un romantico percorso panoramico cementato tra la roccia e il mare con vista su Capri e l’isola Li Galli che porta alla spiaggia di Fornillo. Ci sono diversi stabilimenti attrezzati. Una spiaggia lunga circa 300 mt. raccolta in una bella insenatura alle cui estremità sorgono la Torre Trasita e la Torre di Clavel. Nelle vicinanze ci sono anche ville di celebri personaggi come l’attore Alberto Sordi, il regista Aldo di Benedetto, il pittore Vincenzo Caprile e molti altri.

Queste le spiagge a portata di mano da Praiano per andare al mare in Costiera Amalfitana soggiornando a Praiano. Per coloro che scelgono una vacanza più lunga e hanno il desiderio di scoprire ogni giorno un angolo di mare amalfitano diverso, c’è l’imbarazzo della scelta.

Solo per citarne alcune altre, sula strada per Amalfi, sicuramente meritano una tappa la Spiaggia di Santa Croce, Le Marinelle, la Spiaggia di Conca per raggiungere le quali consigliamo di dedicare una giornata di barca, a noleggio o con conducente. Il ricordo rimarrà indelebile nella memoria e i riflessi del mare della Costiera Amalfitana continuerà a brillare nei vostri occhi senza tempo.

C’è da ricordare, infine, che in alcuni periodi dell’anno si può godere di queste spiagge con ancora maggior intimità e relax. Provate a fare una fuga al mare in Costiera Amalfitana in primavera, a aprile o a maggio per i primi tuffi della stagione, piuttosto che a settembre e ottobre quando la temperatura dell’acqua del mare è calda dal sole raccolto durante l’estate e i suoi raggi meno aggressivi illuminano cielo, terra e mare, mentre la brezza marina abbandona la calura estiva, lontano dal trambusto estivo. E’ questo il periodo in cui, chi ama vivere una vacanza attiva e riposante al tempo stesso, può godere della bellezza delle passeggiate lungo la costiera o in bicicletta e per gli appassionati di moto turismo, le curve della divina costiera sono una meta da sperimentare almeno una volta nella vita.

spiagge mare in costiera amalfitana

I Beach Club delle spiagge

 One Fire – Spiaggia della Gavitella

Arienzo – Spiaggia di Arienzo

Bagni da Ferdinando – Fornillo

PRENOTA UNA VACANZA A PRAIANO

SOLO SUL NOSTRO SITO UFFICIALE

NEL NOSTRO HOTEL PANORAMICO

 CON LE NOSTRE MIGLIORI TARIFFE  

POTRAI GARANTIRTI LA SERENITA’

DI ANDARE AL MARE IN COSTIERA AMALFITANA

SENZA STRESS!

SCRIVICI! oppure
Telefona +39089874628
Mobile ++393337166631

A PROPOSITO DEL NOSTRO BLOG

La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.

INSTAGRAM

Se nel vostro immaginario la Costiera Amalfitana è solo mare, oggi infrangeremo un mito e scoprirete che....
Anche sulla Costa d'Amalfi nevica!! ❄️☃️⛱
E noi restiamo sempre affascinati nel vedere le cime delle montagne imbiancate per magia, mentre il mare si traveste di un colore che ricorda un immenso lago alpino 😍
Le mille sfumature della divina costiera!
-------------------------------
If in your imagination the Amalfi Coast is just the sea, today we’ll bust a myth and you’ll discover that....
It's snowing on the Amalfi Coast too!! ❄️ ☃️⛱
We are always fascinated to see the mountain tops bleached by magic, while the sea dresses up in a color that resembles a huge alpine lake 😍
Thousand shades of the Divine Coast!
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #amalficoast #amalfi #positano #praiano #ravello #furore #costieraamalfitana #costaamalfitana #amalfikuste #côteamalfitaine #snowbythesea #panoramicview #panoramıcphoto #snowday #sealovers #wintertime #italy #italygram
...

Everybody finds somebody someplace, there's no telling where love may appear, something in my heart keeps saying, my someplace is here 🎼

Wishing you that your "someplace" will be here at Hotel Margherita during the next Amalfi Coast season! ❤

Don't forget our Wellness Offer for couples on the Amalfi Coast 🥂
.
.
.
.
#amalficoast
#amalfiküste
#coteamalfitaine
#costaamalfitana
#costieramalfitana
#praiano #positano #amalfi #ravello #italy
#romanticholiday #romanticcouples #2023holidays #Italiansea #romantichotel #seaviewhotel #coupleholiday #honeymoon #honeymoontrip
...

Here we are 2023!!
Hotel Margherita new season on the Amalfi Coast is about to start. Come and see us from March 4th with our unmissable offers for the months of march and april 😎
Amazing springtime to get the best from our divine coast! 🌈
------------
Learn more on our official website or DM us!
.
.
.
.
#amalficoast
#amalfiküste #coteamalfitaine #costaamalfitana #costieraamalfitana #praiano #amalficoastmargherita #springtimetravel #springtimegetaway #discoveramalficoast #positano #amalfi #ravello #springtrip #hotelmargheritapraiano #hoteldeals #italy #italien #italie #italiabella
...

Welcome to the New Year!! 🥂❤🍀
Wishing you all keep dreaming for a better new day and never stop loving our magic Mother Earth 💙
-----------------
Benvenuto nel Nuovo Anno!! 🥂❤🍀
Auguriamo a tutti voi di continuare a sognare un nuovo giorno migliore e di non smettere mai di amare la nostra magica Madre Terra 💙
.
.
.
#amalficoastmargherita #praiano #amalficoast #hotelmargheritapraiano #amalficoastitaly #amalfiküste #costaamalfitana #côteamalfitaine #happynewyear #newyear2023 #welcome2023 #photoftheday #instmoment #ınstagood #newyearmood #happytime #luckyyou
...

May the beauty of the holidays warm your spirit!
💙🎄⭐
Il nostro augurio perché le festività riempiano il vostro cuore di calore!
💙🎄⭐
.
.
.
#amalficoastmargherita #holidays #holidayseason🎄 #happychrismas #xmaseve #xmastime #christmasmood #amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfitana #costaamalfitana #amalfiküste #côteamalfitaine #amalfi #positano #praiano #hotelmargheritapraiano
...

Wintertime on Amalfi Coast. Even a cloudy day can offers romqntic moments ❤️ and then the sun comes out again ☀️
------------
Inverno in Costiera Amalfitana. Anche una giornata nuvolosa può offrire momenti romantici ❤️ e poi il sole torna a splendere ☀️
.
.
.
#amalfiküste #amalficoast #amalfi #posiano #costieramalfitana #praiano #amalficoastmargherita #wintervibes #seahotel #seainwinter #italy #Italiansea #campania #holidayvibes #winterholiday #offseasontravel
...

We are already preparing for the new 2023 season of the Hotel Margherita from Saturday 04 March 2023!

Ready for the next dip in our heated pool suspended between the sky and the sea?
-------------------
Ci stiamo già preparando alla nuova stagione 2023 dell'Hotel Margherita da sabato 04 marzo 2023!

Pronti per il prossimo tuffo nella nostra piscina riscaldata sospesa tra cielo e mare?
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #offseasontravel #amalficoast #amalficoastitaly #praiano #season2023 #seaholidays #Italiansea #panoramicpool #seahotel #hotelstay #hotelstyle #ideeviaggio #travelling #traveldeal #traveldealsonline #italianhotel #southitaly #costieramalfitana #coteamalfitaine #amalfiküste #costaamalfitana
...

Finally, our guide for a 3 days trip to Amalfi Coast! 🚶🚶‍♀️
Not just a classic itinerary, but our fav spots to enjoy unusual experiences.
Do you think that 3 days are too short to get the best from our Devine Coast? Read our tips and we're sure you won't be disappointed and, if you'll have the chance to spend more time here, we'll have plenty of additional tips for you!
Tell us what you think about our tips!
🌐 Visit our Official Web site to read our guide
---------------------
Finalmente, ecco la nostra guida per visitare la Costiera Amalfitana in 3 giorni!
Non si tratta di un itinerario classico, qui troverete i nostri posti preferiti per vivere esperienze insolite. 🚶‍♀️🚶
Pensate che 3 giorni siano troppo pochi per godere al meglio dalla nostra Divina? Leggete i nostri suggerimenti e siamo sicuri che non rimarrete delusi e, se avrete la possibilità di trascorrere più tempo qui, avremo molte altre chicche da aggiungere!
Fateci sapere cosa ne pensate dei nostri suggerimenti!
🌐Visitate il nostro Sito Ufficiale per leggere la nostra guida
.
.
.
.
#amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfina #costadamalfi #amalfigram #visitamalficoast #amalficoastmargherita #praiano #amalfi #furore #puntacampanella #ravello #minori #traveltips #3daysamalficoast #italianplaces #placestosee #placestoeat #placestostay #italy #holidayseason2023 #viaggiareinitalia
...

And today the 2022 season of the Hotel Margherita and the Ristorante M'ama Praiano @praianomama gets to the end,
We want to toast this end of the season with all our Guests, our Team, our Friends and Supporters and we want to dedicate it to love. The love for our immensely beautiful and delicate Amalfi Coast, the travelling passion that have brought us so many new and returning guests, the love for nature, for light-heartedness, for the time that passes slowly, love for those who always stand by us, love for the flavors and colors of our land and our sea. With renovated love and passion, we await you for the 2023 season, starting from Saturday 4 March 2023. And may time fly until the day of reopening, always serene and full of new horizons to discover. Thank you! Andrea and Suella 💙
---------------------------
E con oggi si conclude la stagione 2022 dell'Hotel Margherita e del Ristorante M'ama Praiano
Vogliamo brindare a questa stagione e a quest'anno trascorso con tutti i nostri Ospiti, il Team gli amici e i nostri sostenitori e vogliamo dedicarlo all'amore. L'amore per la nostra immensamente bella e delicata Costiera Amalfitana, l'amore per i viaggi che ha condotto a noi tanti Ospiti, nuovi e di ritorno, l'amore per la natura, per la spensieratezza, per il tempo che scorre lento, l'amore per chi ci è sempre vicino, l'amore per i sapori e i colori della nostra terra e del nostro mare. Con amore e con passione che si rinnova, vi attendiamo per la stagione 2023, a partire da sabato 4 marzo 2023. E che il tempo voli fino al giorno della riapertura, sempre sereno e prodigo di nuovi orizzonti da scoprire. Grazie! Andrea e Suela 💙
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #praiano #amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfitana #costaamalfitana #coteamalfitaine #amalfikuste #sundayvibes #hotellife #hotel #campania #seaview #traveladdicted
...

Another beautiful day in Praiano, Amalfi Coast 💙☀️
Hotel Margherita heated swimming pool 🏊‍♀️
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #praiano #amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfitana #costaamalfitana #amalfiküste #coteamalfitaine #italy #hotelwithaview
...

E dopo colazione, una passeggiata rigenerante all'aria aperta, sospesi tra cielo e mare.
Un'infinità di itinerari da percorrere appena fuori la porta del nostro hotel e in questo periodo dell'anno la natura che ci abbraccia ci fa respirare attimi indimenticabili di quiete e serenità! 🌿
#offseasontravel #amalficoastmargherita
--------------
After breakfast, a regenerating walk in the open air, suspended between the sky and the sea.
Just walk outside the door of our hotel and take one of the beautiful paths to walk surrounded by the nature, breath some unforgettable moments of quiet and serenity! 🌿
#offseasontravel #amalficoastmargherita
-----------
🌐 Check our Autumn holidays offers on our Offical Website
.
.
.
.
#amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfitana #amalfiküste #coteamalfitaine #costaamalfitana #praiano #autumntravels #traveldealsonline #italy #italia #italien #italie #outdoorlife #outdoortravel #italiantravel
...

È tempo di pedalare in Costiera Amalfitana! 🚲
Vi presentiamo le nostre E-bike a disposizione degli Ospiti perchè
In Costiera Amalfitana si va eco-friendly e agili su due ruote! 🏡
Chiedete informazioni per conoscere tutti gli itinerari da seguire per scoprire, divertirvi e mantenervi in forma!
🌐 https://bit.ly/CostieraAmalfitanaBici
--------------------
Time to ride the Amalfi Coast! 🚲
We present you our E-bikes available to our Guests
In the Amalfi Coast you can go eco-friendly and agile on two wheels! 🏡
Ask for information to know all the itineraries to follow to discover, have fun and keep fit!
🌐 https://bit.ly/BycicleAmalfiCoast
.
.
.
.
#amalficoastmargherita #praiano #amalficoast #amalficoastitaly #hotelmargheritapraiano #costieraamalfitana #ebike #ebikestyle #ebikeadventure #ecofriendly #ecofriendlyliving #ecofriendlytravel #bicielettrica #cycling #cyclingtravel #viaggiaresudueruote #travelcycling #italianplaces #southitaly #southitalyholidays #instacyclingcommunity
...

Do you know that ours is a green hotel?
Have you heard of 𝗭𝗲𝗿𝗼 𝗪𝗮𝘀𝘁𝗲 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹? 🌿
With this project that we have been cultivating for years, we hope that you, dear guests, too, can feel more and more involved and part of an eco-sustainable tourism, knowing that through your holiday in the Amalfi Coast, you contribute to enrich our territory and be part of a global travellers movement aware of the great benefits that each of us can produce to our planet, with small, meaningful daily gestures. 🏡🌎💚
Learn more about our Zero Waste policy on our Official Website!
--------------------

Lo sapete che il nostro è un green hotel?
Avete mai sentito parlare del progetto 𝗭𝗲𝗿𝗼 𝗪𝗮𝘀𝘁𝗲 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹? 🌿
Con questo progetto che da anni coltiviamo speriamo che anche voi cari Ospiti possiate sentirvi sempre più coinvolti e partecipi di una forma di turismo eco-sostenibile, sapendo che, attraverso la vostra vacanza in Costiera Amalfitana, contribuite ad arricchire il nostro territorio ed essere parte di un movimento mondiale di viaggiatori consapevoli dei grandi benefici che ognuno può produrre per il nostro pianeta, con piccoli significativi gesti quotidiani. 🏡🌎💚
Scoprite di più sulle nostre iniziative Zero Waste nel nostro Sito Ufficiale!
.
.
.
#zerowaste #zerowasteliving #zerowastehotel #amalficoastitaly #amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #ecosuistainability #ecosuistainabletourism #ethictourism #greenhotel #greentourism #zerorifiuti #hotelecologico #costieraamalfitana #zerowastecostieraamalfitana #praiano #ecotraveller #greetravel #italiagreen #viaggiaregreen
...

Family time, discovering Amalfi Coast with our relatives 💚
Our amazing cousin Marisa Cuomo who manages the amazing Cantine Marisa Cuomo @cantine_marisa_cuomo in Furore and our beloved Jerry Ann Di Martino discovering the Marisa Cuomo Vinery, an area of 10 hectares, where noble grapes grow to give the most extraordinary Amalfi Coast wines, so world-wide appreciated. 🍷🥂
A walk along paths and “petingoli”, squeezed between small plots of land claimed miraculously from the rock and cultivated with age-old love, stubbornly.
Have you ever visited Marisa Cuomo Vinery? If not, then it's time to plan a new holiday on Amalfi Coast!
----------------------------
Tempo da dedicare alla nostra famiglia, alla scoperta della Costiera Amalfitana con i nostri parenti 💚
La nostra fantastica cugina Marisa Cuomo che gestisce le splendide Cantine Marisa Cuomo @cantine_marisa_cuomo a Furore e la nostra amata Jerry Ann Di Martino alla scoperta della tenuta Marisa Cuomo, un'area di 10 ettari, dove crescono uve nobili per donare i più straordinari vini della Costiera Amalfitana, tanto apprezzati in tutto il mondo. 🍷🥂
Passeggiata lungo sentieri e "petingoli", stretti fra fazzoletti di terra miracolosamente strappati alla roccia e coltivati con amore antico, quasi con ostinazione.
Avete mai visitato le Cantine Marisa Cuomo? Se non lo avete mai fatto, è ora di programmare una nuova vacanza in Costiera Amalfitana!
.
.
.
#amalficoast #amalficoastitaly #costieraamalfitana #amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #marisacuomo #marisacuomovini #marisacuomowinery #furoreitaly #vinery #winesofinstagram #winesofamalfi ##amalfiküste #autumnwalks #gourmettravel #winetravel #campania #italy #winetasting #winelover #vino #vinoitaliano #italianwines #familytime #familytravel
...

Come iniziare un nuovo giorno e una nuova settimana con un sorriso?
Yoga a bordo piscina, respirando la brezza marina ☀️🌿☀️
Grazie alla nostra adorabile ospite Dana @dana_newsome per il suo karma yogi! 💚
--------------------------------
How to start a new day and a new week with a smile?
Yoga by the pool, breathing the sea breeze ☀️🌿☀️
Thanks to our lovely host Dana @dana_newsome for her yogi attitude! 💚
.
.
.
#amalficoastmargherita #yogahotel #hotelmargheritapraiano #yogisofinstagram #yogaholiday #praiano #amalficoast #amalficoastitaly #costieramalfitana #costaamalfitana #amalfiküste #coteamalfitaine #yogainspiration #seaviewhotel #yogapractice #yogaeveryday
...

Thank you so much to our lovely guests who caught up this amazing moment of the day from their room. The sunrising, the promise of a new day and lot of happiness! ☀️🧡☀️
We love our amazing guests! Thank you @cay_martinez 🌿
------
Grazie mille ai nostri cari ospiti che hanno colto questo fantastico momento della giornata dalla loro stanza. L'alba, la promessa di un nuovo giorno e tanta felicità! ☀️🧡☀️
Amiamo i nostri fantastici ospiti! Grazie @cay_martinez ! 🌿
.
.
.
#amalficoastmargherita #hotelmargheritapraiano #praiano #amalficoast #amalficoastitaly #amazingguests #sunrise #sunrisephotography #travelphotography #hotelview
...

An autumn of delicacies of the Amalfi Coast in the new menu of our Restaurant M'ama @praianomama made with ingredients, products from small local crops and farms, which have the honor of being awarded with The Slow Food Italy award 🧡
Visit us, for lunch or dinner, and you will discover what Neapolitan papaccella, pesto of paschiole, piennolo tomatoes, Controne beans, Carmasciano pecorino and many other good, clean, and fair ingredients are! 🍽
-------------------------------
Un autunno di delizie della Costiera Amalfitana nel nuovo menù del nostro Ristorante M'ama Praiano fatto con ingredienti, prodotti da coltivazioni e allevamenti di piccole ed eccellenti aziende del territorio, che hanno l’onore di essere insigniti del riconoscimento Slow Food Italia 🧡
Venite a farci visita, a pranzo o a cena, e scoprirete cosa sono la papaccella napoletana, il pesto di peschiole, i pomodori del piennolo, i fagioli di Controne, il pecorino di Carmasciano e tantissimi altri ingredienti buoni, puliti e giusti! 🍽
.
.
.
#autumnsmenu #ristorantemama #praiano #slowfoodrestaurant #amalficoastfood #dineout #amalficoastitaly #costieraamalfitana #slowfoodmovement #mangiareincostiera #costadamalfi #localfood #suistanabletourism #suistanablefoodsystem #ristorante #cenafuori #amalfikùste #coteamalfitaine #slowfoodalliance #gourmetfood #localpride #cucinaitaliana #cucinacampana
...

POST RECENTI

Realizzato da WebJ