×

La custode delle nostre camere: zia Giulia, una governante speciale!

Prenota ora

Tra gli alberghi a conduzione familiare vicino a Positano, il nostro possiede senza dubbio la massima certificazione in tal senso.

In ogni ruolo della nostra attività alberghiera si ritrovano infatti i membri della nostra numerosa famiglia, impegnati a regalarvi un soggiorno sereno e felice in quell’isola di pace che è Praiano.

Così, entrando nella vostra camera, la prima cosa che noterete sarà la cura con la quale è stata preparata per accogliervi: il merito è della nostra governante, zia Giulia!

alberghi conduzione familiare costiera amalfitana

Tredicesima figlia di una nidiata infinita, che richiama un’immagine dei bei tempi andati, Giulia è dinamica, allegra e cordiale. Possiede tutti i requisiti che hanno fatto amare in questi anni il team dell’Hotel Margherita

Il suo segreto?
La passione per il proprio lavoro.

“Dico sempre a chi è appena arrivato per lavorare al Margherita di non pensare a questo come un lavoro, ma come qualcosa capace di appassionare e coinvolgere. Amare la propria attività è fondamentale per ottenere dei buoni risultati. Il senso del dovere arriva solo fino a un certo punto.”

Da dieci anni zia Giulia custodisce le camere del nostro albergo con una scrupolosa attenzione al dettaglio: dalla pulizia alla sistemazione delle lenzuola, fino al perfetto posizionamento dei cuscini e dei prodotti da bagno.

Per Giulia, la camera che avete prenotato è amata e curata come fosse sua, come fosse una parte della propria dimora. Ma in fondo, il Margherita non ha sempre ambito ad essere la vostra casa sulla Costa d’Amalfi?

“In questo albergo si respira un’atmosfera speciale. Andiamo tutti d’accordo e questa armonia si trasmette pure ai nostri ospiti, che ricevono ogni attenzione possibile in merito alle loro esigenze, sempre però con rispetto e discrezione.”

Se tutto questo è possibile, lo si deve a figure come Giulia, chioccia dei nostri ragazzi e madre di Francesco, il nostro maître, e Domenico, che vi aspetta con un sorriso al nostro bar.

“Il segreto del Margherita sta nel rapporto positivo tra le persone. Da qui nasce l’energia primaria che alimenta il nostro lavoro, che non sembra neppure più un lavoro, propriamente inteso, bensì un momento piacevole e sereno.“

Lavorare sulla Costa d’Amalfi è una cosa speciale.
Quanto incide questo per Giulia?

“Vivere in un luogo così particolare e davanti a questi panorami regala energie ed emozioni fortissime, che ti aiutano ad affrontare le fatiche quotidiane regalandoti gioia e positività. Sono le stesse che poi si cerca di condividere e trasmettere ai nostri graditi ospiti!“

Una volta fuori dalle loro camere, zia Giulia consiglia agli ospiti dell’Hotel Margherita di visitare Furore e il suo Fiordo, paese dove ella è nata, ma pure la spiaggia di Marina di Praia con la Torre Asciola che ospita l’artista Paolo Sandulli e i percorsi artistico-naturalistici di Praiano NaturArte!

Praiano e zia Giulia ti aspettano in ogni stagione all’Hotel Margherita,
vero hotel a conduzione familiare della Costa d’Amalfi!

Prenotate ora sul nostro Sito Ufficiale!

A PROPOSITO DEL NOSTRO BLOG

La Costiera Amalfitana. Un’esperienza che rimane nella mente e nel cuore, fatta di sensazioni che amerai ricordare e luoghi che non vorresti lasciare. Leggi il nostro blog per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del tuo soggiorno.

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

POST RECENTI

Realizzato da WebJ